Rita De Crescenzo balla e canta su uno yacht
Rita De Crescenzo balla e canta su uno yacht, che non è quello di Jennifer Lopez e Ben Affleck

La nota tiktoker napoletana ha provato in tutti i modi a salire sulla imbarcazione di lusso della coppia che si sta godendo una vacanza a Capri, ma non riuscendoci ha fatto a modo suo.

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono senza dubbio la coppia del momento. Il ritorno di fiamma tra le due star di Hollywood ha monopolizzato l’attenzione di tutti i paparazzi del mondo. E non poteva di certo passare inosservata la loro vacanza a Capri. Tanto che persino Rita De Crescenzo, nota tiktoker napoletana, ha provato a salire a bordo dello yacht dei “Bennifer”. E quando sui suoi canali social è apparso un video in cui “a pazzarella”, come viene soprannominata, ballava e cantava su una imbarcazione di lusso qualcuno ha veramente creduto ce l’avesse fatta.

Purtroppo per lei, però, era tutto un bluff. In quanto si trattava di un altro yacht, come si può vedere osservando la bandiera a poppa. Nel video della De Crescenzo c’è quella della Nuova Zelanda, mentre quella che si trova sulla nave dei due artisti è di Saint Vincent e Grenadine. Molto probabilmente la yacht dei due è quello che si scorge proprio dietro a quello su cui balla la donna e che chi sta riprendendo, per errore, fa intravedere, salvo poi spostare di scatto l’inquadratura.

ad

A spazzare via il campo da ogni dubbio, c’è anche un altro video in cui la De Crescenzo viene respinta proprio dallo staff a bordo del vero yacht.

Riproduzione Riservata