domenica, Settembre 25, 2022
HomeVideoRita De Crescenzo chiede aiuto: «Fatelo per mio marito e i miei...

Rita De Crescenzo chiede aiuto: «Fatelo per mio marito e i miei figli» – VIDEO

La tiktoker napoletana nel corso di una diretta sul suo profilo ha lanciato un appello per una situazione che riguarda la sua famiglia: «Non ce la facciamo più».

“Io non riesco a vedere mio marito e i miei figli così. Tornano la sera uccisi a casa e io non ce la faccio più a vederli così”. Con queste parole, Rita De Crescenzo, nel corso di una diretta sul suo profilo TikTok, ha lanciato un appello per poter mettere almeno un ombrellone nella postazione in cui il marito e i figli gestiscono un ormeggio barche in via Caracciolo.

L’appello di Rita De Crescenzo per i suoi figli

“Loro – ha proseguito Rita De Crescenzo – devono stare alla Rotonda Diaz per ripararsi dal caldo, ma come fanno da lì a controllare il campo boa dove abbiamo l’ormeggio? Una volta io lì avevo il permesso, ma non me lo vogliono dare più. Non voglio tornare a mettere tutto quello che c’era prima, ma almeno un ombrellone per coprirsi la testa. I miei figli non ce la fanno più. Io ho Checco che è cardiopatico. Capisco che è minorenne e non può lavorare, ma lui va a trovare il padre e i fratelli. Io chiedo solo ai personaggi più grossi di sedersi e analizzare la situazione. Vi chiedo solo un ombrellone”.

La richiesta di Rita De Crescenzo per l’ormeggio in via Caracciolo del marito

“Mio marito ieri era distrutto e non si sentiva bene. Siamo arrivati al punto che mio marito ha detto di volersi comprare un camper. Io non voglio fare il teatrino del camper. Già avevo una casa di fronte a dove ho l’ormeggio, a via Caracciolo, sul mare e l’ho tolta per disperazione. E – ha concluso la tiktoker napoletana Rita De Crescenzo – non voglio tornare a quella situazione”.

Articoli Correlati

- Advertisement -