giovedì, Giugno 30, 2022
HomeVideoRita De Crescenzo non si ferma più: a settembre anche la cartella...

Rita De Crescenzo non si ferma più: a settembre anche la cartella «Svergognata» – VIDEO

La tiktoker napoletana anticipa l’uscita del suo zaino per la scuola: iniziativa che, come al solito, già divide, tra chi la critica e chi la difende.

“A settembre esce la cartella di Rita De Crescenzo ‘Svergognata’. Con tutte le mie facce. L’ho fatta fare rosa e nera. Rosa per le femminucce e nera per i maschietti. Ho scelto io i colori”. E’ stata la stessa tiktoker napoletana, ormai famosa anche oltre i confini cittadini e persino regionali, soprattutto dopo il servizio dedicato a lei e al suo passato dalla trasmissione “Fuori dal coro”, condotta da Mario Giordano su Rete 4, a dare la notizia a tutti i suoi followers.

Dal mese di settembre, con il ritorno in classe, i piccoli studenti potranno sfoggiare la cartella di Rita De Crescenzo.

A settembre la cartella di Rita De Crescenzo: i commenti dei followers

Rita De Crescenzo è sempre divisiva. Tra chi la segue e chi, invece, continua ad attaccarla, anche in questo caso non sono mancate le polemiche. “Mal a domanda è: c’è chi veramente la comprerà?”, chiede Emanuela. Mentre Valentina risponde chiamando in causa gli insegnanti: “Immagino la gioia che proveranno le maestre nel vedere i propri alunni con il tuo zaino”. E proprio i docenti hanno attaccato la tiktoker nell’ultimo periodo, a causa delle dirette fatte, in orario scolastico, con gli studenti di alcune scuole napoletane.

Ma c’è anche, va detto a onor del vero, chi ha elogiato l’iniziativa di Rita De Crescenzo. Patrizia scrive: “Bellissima, sono contenta per te”. Mentre Anna: “Ti amiamo”.

Insomma, l’ennesima iniziativa destinata a far parlare, nel bene e nel male, della tiktoker più famosa di Napoli. E non solo.

Leggi anche...

- Advertisement -