Riparte Uomini e Donne ed è subito lite tra Gemma e Tina Cipollari

Questo pomeriggio ritorna il programma di Maria De Filippi e pare che già ci siano state scintille tra le due acerrime nemiche

I telespettatori non aspettavano altro, Uomini e Donne questo lunedì pomeriggio tornerà in onda con un corteggiamento inedito al tempo del Coronavirus. Maria De Filippi, com’era stato anticipato, ha cambiato un po’ il format del programma per adattarlo al particolare momento che il nostro Paese sta vivendo.

Così Gemma e Giovanna saranno corteggiate attraverso le chat e le videochiamate, i sistemi di comunicazione che in questo momento stanno utilizzando un po’ tutti gli italiani. E già dalle prime puntate pare che ci sarà uno scontro tra Tina Cipollari e la Galgani. L’opinionista, secondo quanto rivelato dalle anticipazioni, farà uno scherzo alla tronista, entrando nel suo camerino con una mascherina con il disegno di una mummia.

ad

“Tu ti stai emozionando dietro persone che non sai se esistono”, questa l’accusa della Cipollari. Gemma, però, non si è lasciata intimorire e ha immediatamente controbattuto: “Ho ancora tanto amore da dare e se qualcuno lo vuole capire io posso dare ancora tanto, sei soltanto tu che non l’hai capito!”.

Riproduzione Riservata