Riparte la nuova stagione di Made in Sud, il programma comico torna in tv

La notizia che rallegra i fan del format tutto napoletano

Made in Sud tornerà presto in onda. La notizia è stata anticipata da Il Roma e ha già rallegrato i numerosi fan del programma napoletano. Tempo fa era stato Stefano De Martino ad annunciare che si sarebbe trasferito a Napoli per motivi di lavoro, spiegando che sarebbe stato impegnato con il format co-prodotto dalla Rai e dalla Tunnel.

E adesso è arrivata la notizia che tutti stavano aspettando, si era temuto che a causa dell’emergenza Covid-19 l’amato programma potesse slittare. Invece, è pronto a ripartire il prossimo 15 giugno con sei nuove puntate. Da parte della produzione poi c’è la volontà, qualora gli ascolti dovessero essere buoni, di prevedere un periodo più lungo.

ad

Alla conduzione ci saranno sempre Fatima Trotta con Stefano De Martino, ma sono previsti nuovi ingressi all’interno del cast. Primo tra tutti Sal Da Vinci, l’amato cantante napoletano entrerà assieme a Pino Perris nel cast di Made in Sud. Quest’edizione preannuncia di essere davvero ricca di sorprese, non ci resta che aspettare la messa in onda.