Valeria Ciarambino

La candidata alla presidenza Regione Campania del Movimento 5 Stelle: lavoreremo ogni giorno per conquistare la fiducia dei cittadini.

“Siamo ai nastri di partenza, è ovvia la disparità c’è chi ha un vantaggio di 4 mesi di campagna elettorale dallo scoppio dell’emergenza Covid noi partiamo oggi”. Lo ha detto Valeria Ciarambino, candidata alla presidenza Regione Campania del Movimento 5 Stelle, a margine dell’incontro con il presidente della Confederazione imprese e professioni Mauro Pantano e i rappresentanti della categoria.

“C’è un altro dato importante di cui vado fiera – ha affermato – cioè che il M5s resta il primo partito in Campania, vuol dire che i cittadini continuano ad avere fiducia in noi, è per noi un segno importante del lavoro fatto in questi cinque anni”.

ad

“A testa bassa, a partire da questi numeri – ha aggiunto – lavoreremo ogni giorno per conquistare la fiducia della maggioranza dei campani che non vogliono tornare a votare chi ha già distrutto questa Regione, mi riferisco a entrambi i miei competitor”. “Anche quelli che pensano che non ci sia più nulla da fare e non vanno a votare – ha concluso – Dobbiamo parlare anche a queste persone, dire che è possibile ricostruire dalle macerie in cui l’hanno ridotta e lo faremo raccontando il nostro progetto per la Campania”.