Stefano Caldoro, candidato presidente del centrodestra in Campania

Le parole dell’ex ministro.

Stefano Caldoro candidato del centrodestra alle elezioni regionali in Campania? “L’onore e l’onere non spetta a me direttamente, dove toccava a me la scelta è già stata fatta. Contiamo che la squadra trovi l’accordo il prima possibile. Se le persone sono pulite e desiderose di fare, per me nessun problema. Caldoro per me potrebbe tornare a governare, non entro nelle dinamiche interne degli altri partiti. Il mio obiettivo è che la Lega sia il primo partito in Regione Campania. Se Caldoro sarà il nome fatto, non avrei alcunché da eccepire”.

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, interpellato a Napoli sull’indicazione arrivata da Silvio Berlusconi di Stefano Caldoro come candidato del centrodestra alle elezioni regionali del 2020 in Campania.

ad

Caldoro: ringrazio Salvini per le parole di apprezzamento

“Ringrazio Matteo Salvini per le parole di apprezzamento. Concordo con lui, vince la squadra prima dei singoli nell’ambito delle decisioni che fara’ la coalizione”. Lo ha detto Stefano Caldoro, capo dell’opposizione in Consiglio regionale della Campania, a margine del convegno ‘Terra nostra’ organizzato da Marcello Taglialatela, commentando le dichiarazioni del leader della Lega, Matteo Salvini, che ha affermato di “non avere nulla da eccepire sul nome di Caldoro”, come candidato alle prossime elezioni regionali.