lunedì, Novembre 29, 2021
Home Notizie di Cronaca Lutto nel Napoletano, Cristian muore a soli 30 anni: era ricoverato in...

Lutto nel Napoletano, Cristian muore a soli 30 anni: era ricoverato in ospedale

- Advertisement -

Grande dolore da parte di tutte le persone che conoscevano il giovane: «Sei volato via troppo presto, ci hai spezzato il cuore».

Dramma a Quarto, in provincia di Napoli, per la morte di Cristian Trincone, deceduto a soli 30 anni presso il Policlinico di Napoli, dove era ricoverato. A quanto si apprende, il giovane sarebbe stato colpito da un infarto che non gli ha lasciato scampo. I funerali si sono tenuti solo nel pomeriggio di ieri, proprio perché, vista una morte così improvvisa, la famiglia ha chiesto che sulla salma venisse effettuata l’autopsia.

Tra i tanti messaggi di cordoglio, quello della Real Partenope 2011, squadra locale di calcio. “SEI VOLATO VIA TROPPO PRESTO E’ SENZA SALUTARCI FRATELLO NOSTRO ..”TRINCO” CI HAI SPEZZATO IL CUORE…La societa’ Real Partenope 2011 piange è si stringe al dolore dei suoi cari è fa le proprie sentite condoglianze alla Famiglia Trincone/Bruno. Alla mamma,hai fratelli maggiori Nicola è Veronica, alla sua ragazza Maria,e’ sopratutto al suo fratellino minore il suo “erede” ex nostro calciatore Enzo Trincone un ABBRACCIO FORTE È SENTITO.! Le parole non servono ora .. ti porteremo nel cuore è il tuo ricordo sui campi di Napoli “SEMPRE ED OVUNQUE” CRISTIAN TRINCONE VIVE CON NOI”.

Riproduzione Riservata
- Advertisement -

Leggi anche...

- Advertisement -
Riproduzione Riservata