giovedì, Agosto 18, 2022
HomePorto NapoliPorto Napoli: per il rilancio Annunziata punta sul coinvolgimento dei privati

Porto Napoli: per il rilancio Annunziata punta sul coinvolgimento dei privati

Il neopresidente dell’Adsp del Mar Tirreno centrale: avviare interventi di manutenzione straordinaria per gli scali campani

Da ieri, con la firma del decreto da parte del ministro del Mit, Paola De Micheli, è stata ufficializzata la nomina di Andrea Annunziata, a presidente dell’Adsp del Mar Tirreno Centrale. L’avvocato 65enne di San Marzano sul Sarno, ex sottosegretario ai Trasporti nel Governo Prodi , e già presidente dell’Adsp della Sicilia orientale, attraverso dichiarazioni riportate da organi di stampa, ha confermato la linea per il rilancio degli scali di Napoli, Castellammare di Stabia e Salerno, linea espressa nel corso della relazione al Senato.

Relativamente alle priorità dei porti campani, ha detto Annunziata, in cima all’agenda c’è l’avvio di interventi di manutenzione straordinaria. E per il rilancio, il numero uno di Piazzale Pisacane punta sul coinvolgimento dei privati, rivolgendosi agli imprenditori che hanno interesse a investire nel segmento in cui si sviluppano le proprie attività.

Leggi anche...

- Advertisement -