porto napoli
Il porto di Napoli

TI OFFRIAMO INFORMAZIONE GRATUITA, RICAMBIA CON UN GESTO DI CORTESIA:
CLICCA QUI E LASCIA UN LIKE SULLA PAGINA FACEBOOK DI STYLO24.IT

Lunedì 25 febbraio, alle ore 17:00, presso la Lega Navale di Napoli (Via Acton – Molosiglio) si terrà la tavola rotonda dal tema “Il porto dopo due anni di nuova governance”, organizzato dal Propeller Clubs.

ad

Come sono cambiati i porti del sistema campano, a due anni dall’insediamento della Presidenza e del Comitato di gestione? Questo sarà il tema al centro del convegno. Si partirà con i saluti di Umberto Masucci, Presidente nazionale del Propeller Clubs; seguirà la relazione del Presidente Pietro Spirito, che traccerà un bilancio delle attività svolte ed un programma di quelle previste nella seconda parte del mandato.

 

Interverranno, inoltre, Vito Grassi, Presidente della Unione Industriali di Napoli e della Campania, che farà il punto della situazione a Napoli e in regione sui temi dello sviluppo economico, e del ruolo che svolge il sistema portuale; Antonio Cinque, Direttore della sede di Napoli della Banca d’Italia, tratterà la questione delle infrastrutture logistiche, del loro ruolo per la competitività del tessuto industriale e delle zone economiche speciali. A moderare la tavola rotonda sarà Alessandro Panaro, Dirigente Srm e Consigliere Propeller Club-Port of Naples.

In occasione della tavola rotonda sarà distribuito il volume “Porti Campani in Rete” edito da “Guida Editori”, che raccoglie due anni di articoli, interviste, approfondimenti dell’House Organ dell’AdSP del Mar Tirreno Centrale.

 

TI OFFRIAMO INFORMAZIONE GRATUITA, RICAMBIA CON UN GESTO DI CORTESIA:
CLICCA QUI E LASCIA UN LIKE SULLA PAGINA FACEBOOK DI STYLO24.IT