porto napoli
Il porto di Napoli

Il porto alla ricerca di cinque impiegati amministrativi. Con la delibera 232 del 2018, l’Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno Centrale ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione di cinque unità da innestare nell’organico dell’Adsp.

I candidati aspireranno a un impiego
con un contratto a tempo determinato
per due anni, convertibile
in contratto a tempo indeterminato

Nello specifico si tratta di personale di II livello del Ccnl dei Lavoratori dei Porti. I profili da ricoprire sono quelli di impiegato amministrativo, destinati ai seguenti uffici: Segreteria del presidente (1); Ufficio studi e statistiche (1); Ufficio demanio (2);  Ufficio contratti (1). Per partecipare alla selezione pubblica e presentare le candidature si può accedere al sito istituzionale dell’Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno centrale, vi è presente anche il modulo della domanda.

E’ possibile effettuare la partecipazione al concorso
entro le 24 del 17 settembre 2018, tramite mail
da un indirizzo di posta elettronica certificata (pec)

I candidati idonei per partecipare alle selezioni dovranno confrontarsi con due prove, una scritta ed una orale. Per quanto riguarda gli argomenti, sono descritti nella sezione creata ad hoc del sito dell’Aspd del Mar Tirreno centrale (www.porto.napoli.it e www.porto.salerno.it). Sul sito sarà possibile pure avere tutte le informazioni circa i requisiti richiesti ai candidati, le date delle prove, i titoli e l’esperienza che occorrono per iscriversi alle selezioni.