Pomeriggi 5 chiude i battenti, la D'Urso:

Oggi è andata in onda l’ultima puntata del programma pomeridiano targato Mediaset

Barbara D’Urso questo venerdì pomeriggio ha salutato il suo pubblico. La conduttrice napoletana ha spiegato ai telespettatori che Pomeriggio 5 si ferma per la pausa estiva, nessuna novità, ma non tutti si aspettavano che l’interruzione arrivasse così presto. L’anno scorso, infatti, il programma si è fermato verso la fine di giugno.

“Amici del caffettuccio come faremo ora? Io mi inventerò sicuramente qualcosa, non vi lascio sarò sempre su Instagram e poi c’è l’appuntamento della domenica”, questo l’annuncio di Barbara D’Urso. La conduttrice, quindi, ha subito spiegato ai telespettatori che continuerà con Live – Non è la D’Urso che ogni domenica raccoglie un gran numero di ascolti.

ad

Al posto di Pomeriggio Cinque Mediaset probabilmente inizierà la programmazione dei film d’amore. Quest’anno l’appuntamento con il pomeriggio della D’Urso ha chiuso in anticipo, cosa che ha insospettito i fan. C’è chi crede che l’indice di gradimento sia calato e quindi si è deciso d’interrompere prima il format. C’è anche chi è convinto che la D’Urso possa aver spinto verso questa direzione perché vorrebbe una vacanza.