SII GENTILE, CLICCA QUI E LASCIA UN LIKE SULLA PAGINA FACEBOOK DI STYLO24.IT

di Giancarlo Tommasone

Dai colli umbri, dove don Franco Esposito ha passato un periodo di vacanze per rinfrancare il corpo e lo spirito, trova anche il tempo per dedicare un pensiero al vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini. Il parroco è in compagnia di altre quattro persone; al termine di una cena che suggella alcuni giorni di spensieratezza trascorsi nei pressi di Assisi, si alza inevitabilmente il calice riempito di vino rosso. Il video fa parte di una coppia di clip di cui è entrata in possesso la redazione di Stylo24. Nelle immagini che pubblichiamo oggi è possibile vedere il cappellano del carcere di Poggioreale che invita un ragazzo di colore, Collins, a celebrare il brindisi.

I bicchieri e le voci si uniscono, dopo l’introduzione di don Franco. «Questa sera – dice il religioso – a conclusione di questa bella esperienza che abbiamo vissuto, vogliamo fare un brindisi con tutto il cuore e Collins lo farà a nome di tutti noi: Collins mi raccomando, bello forte. Un brindisi alla faccia di Salvini». La voce fuori campo, quella del «cameraman» dice che il brindisi si è sentito, eccome: «Ok».

Relax in piscina per don Franco Esposito

Don Franco Esposito, parroco vicinissimo alle posizioni politiche di Potere al Popolo, per cui alle scorse elezioni politiche ha fatto da ‘endorser’, è anche il protagonista di un altro video (del quale al momento pubblichiamo soltanto un frame). Lo si vede rilassarsi in piscina, nel ritiro spirituale, mentre rinfranca l’anima e il corpo in compagnia dello statuario Collins.

SII GENTILE, CLICCA QUI E LASCIA UN LIKE SULLA PAGINA FACEBOOK DI STYLO24.IT