Anm
Piazza Municipio a Napoli (foto di repertorio)

Il dispositivo sarà in vigore fino al 15 marzo prossimo: si è reso necessario per i lavori della Linea 1 della metropolitana

Ancora una rivoluzione in Piazza Municipio, dove a causa dei lavori della Linea 1 della metropolitana cambiano nuovamente i sensi di marcia. Il dispositivo sarà in vigore fino al 15 marzo prossimo, ed è stato programmato in diverse fasi, legate al completamento della piazza, dei marciapiedi e della sede stradale. Per arrivare al completamento della pavimentazione (in pietra lavica) e alla realizzazione dello spartitraffico nella zona centrale della piazza, già dalla notte di oggi, e nelle notti di domani, giovedì e venerdì e del primo marzo, dalle 21 alle 6, i veicoli che provengono da Via Depretis e diretti verso Via Medina, avranno l’obbligo di svoltare a sinistra verso Via Vittorio Emanuele III.

Poi dovranno invertire il senso di marcia quando giungono in corrispondenza con l’intersezione con via Riccardo Filangieri di Candida Gonzaga e procedere verso Via Medina. Nelle ore diurne, invece, per i veicoli provenienti da Via Depretis sarà ripristinata l’attuale svolta a destra verso Via Medina. Il focus sui nuovi sensi di marcia è stato realizzato dal Corriere del Mezzogiorno.

ad
Riproduzione Riservata