lunedì, Dicembre 6, 2021
HomeNewsPianura, il trasloco si fa... sul marciapiedi

Pianura, il trasloco si fa… sul marciapiedi

Ancora episodi di inciviltà nella nona municipalità. In via Picasso, invece, carambola di auto: conducente si capovolge al volante

di Germano Del Re

Continuano gli episodi di inciviltà e mancata cura nella IX Municipalità di Napoli, che comprende i quartieri di Soccavo e Pianura. A Via Napoli è stato segnalato alla nostra redazione l’abbandono di diversi mobili che da giorni stanziano sul marciapiedi ostruendo il passaggio ai pedoni. Finora inutili gli appelli all’Asìa: che cosa fa l’azienda comunale invece di intervenire?
Intanto, sempre a Pianura c’è da registrare un nuovo incidente dopo quello di lunedì in Via Padula. Questa volta il fatto è accaduto in Via Picasso con il coinvolgimento di diversi veicoli. Ad avere la peggio è è stata una automobilista che si è ribaltata sul lato del conducente.

L’auto che si è capovolta in via Picasso a Pianura


Nessun ferito, ma solo un grande spavento per chi è stato protagonista di questa carambola. I residenti accusano le autorità cittadine per la mancanza di chiarezza nella segnaletica presente nel tratto interessato e mostrano preoccupazione per la sicurezza dell’arteria stradale.

Leggi anche...

- Advertisement -