Partono domani, lunedì 2 settembre 2019, le prove preselettive per il concorso Ripam Campania gestite, presso la Mostra d’Oltremare, da Formez PA per conto della Commissione Ripam-Dipartimento della Funzione Pubblica. I posti messi a concorso in questa prima fase dalla Regione Campania, sono 2.175. I candidati iscritti a partecipare sono 303.965.

ad

 

Un saluto e in bocca al lupo agli oltre 303mila concorrenti, a tutti i ragazzi e le ragazze che potranno cogliere una opportunità di lavoro vero, che può cambiare la loto vita. Ricordo – sottolinea il presidente della Regione, Vincenzo De Lucache è solo la prima delle iniziative che svilupperemo in tema di lavoro”.

Leggi anche / Piano per il Lavoro della Regione Campania, a ottobre i primi 3mila posti

“Entro la fine del prossimo mese di settembre – a proseguito il presidente De Luca –  partirà un altro concorso per 650 posti stabili nei Centri per l’Impiego della Regione Campania. E stiamo già lavorando per un ulteriore concorso a inizio 2020 nell’ambito del Piano del Lavoro della Campania. Si apre la stagione della speranza e della concretezza per i giovani della nostra regione, in un quadro di trasparenza e di correttezza assoluta“.