lunedì, Dicembre 6, 2021
HomeNotizie di CronacaPerde il controllo dell'auto e va fuori strada: Maddalena muore a soli...

Perde il controllo dell’auto e va fuori strada: Maddalena muore a soli 25 anni

La giovane, di ritorno da una residenza per anziani in cui lavorava, è andata a sbattere contro un albero: per lei non c’è stato nulla da fare.

Non c’è stato nulla da fare, troppo violento l’impatto perché Maddalena D’Anna, 25enne originaria di Maddaloni, potesse riuscire a salvarsi. La giovane è rimasta vittima di un drammatico incidente stradale sull’Epitaffio, a Latina, dove viveva da qualche tempo con il fidanzato, mentre tornava dalla residenza per anziani in cui lavorava. Per motivi ancora da accertare, avrebbe perso il controllo della sua Lancia Ypsilon nei pressi dell’incrocio con l’Appia, finendo fuori strada e andando a sbattere contro un albero. I soccorritori non hanno potuto far altro che estrarre il corpo senza vita dalla vettura che si era letteralmente accartocciata.

A dare l’allarme è stato proprio il fidanzato, che, non vedendola tornare a casa al solito orario, si è messo in macchina e ha ripercorso la strada da casa fino all’Rsa, giungendo sul luogo del tragico incidente.

Leggi anche...

- Advertisement -