venerdì, Dicembre 3, 2021
HomeTeatro e spettacoloPeppe Iodice inaugura la «variante comica» con «The Peppy night fest»

Peppe Iodice inaugura la «variante comica» con «The Peppy night fest»

Il nuovo programma del comico debutterà venerdì su Canale 21

In diretta dal teatro Troisi per dodici venerdì, «The Peppy night fest», il nuovo show targato Peppe Iodice che promette di accompagnare i telespettatori in un momento difficile, strappando loro qualche risata. L’idea dello spettacolo settimanale nasce dalla formula già sperimentata, e con grande successo, a Capodanno quando l’irriverente comico partenopeo aveva intrattenuto migliaia di utenti su Facebook. Ora quel format, riveduto e corretto, verrà traslato su Canale 21 dove Iodice farà da mattatore, tra sketch, canzoni e pezzi comici, agendo da padrone di casa con tanti ospiti che di puntata in puntata verranno a trovarlo.

«La gente è esasperata, non ne può più e ha bisogno di essere sollevata, di ridere, anche se riuscire a far ridere è sempre più complicato», dice Iodice, che nelle dodici puntate della durata di 90-100 minuti ciascuna, sarà accompagnato da un’ottima squadra.

Alla regia Stefano Traditi, sul palco con lui, Francesco Procopio e Francesco Mastandrea, che curerà anche la regia teatrale, mentre il suono sarà affidato a Daniele “Decibel” Bellini. La prima diretta sarà già questo venerdì.

Leggi anche...

- Advertisement -