giovedì, Giugno 30, 2022
HomeNotizie di SocietàVideo - Peppe Iodice sbeffeggia Briatore: «Creiamo insieme crazy pall 'e riso....

Video – Peppe Iodice sbeffeggia Briatore: «Creiamo insieme crazy pall ‘e riso. Sai quanti scemi…»

Dopo l’assurda polemica di Flavio Briatore sulla pizza napoletana (puoi cliccare qui per rileggere le dichiarazioni, piuttosto fantasiose, del noto imprenditore di origini piemontesi), il comico napoletano Peppe Iodice ha pubblicato un video in cui lo si vede rispondere per le rime al titolare di Crazy Pizza. Inutile dire che il messaggio di Iodice è diventato virale sui social.

Il video esilarante di Peppe Iodice su Briatore

“Flavio, sei sempre il numero uno, ma come si può fare? Sei riuscito a creare la polemica, a fare pubblicità alla tua pizzeria. Fai benissimo e lo sai pure tu… Ma chi la mangiava quella pizza di m… Fratè, ti do un altro consiglio. La prossima battaglia? Ce l’ho già, dobbiamo prendercela con le friggitorie che vendono cinque sei panzarotti a un euro.

Peppe Iodice risponde a Briatore, il video

Ma che ci mettono dentro, scusami, le patate andate a male? La pasta cresciuta nelle zeppole avariate? Mettiamo un panzarotto a 34 euro, sai quanti scemi vengono a mangiarselo da te? Noi possiamo chiamarlo così: crazy pall ‘e ris. Oppure happy scagliuzziell. Il panzarotto nella zeppoola lo vendiamo a 74 euro. Panzarotterie, avete le ore contate. Sta arrivando Flavio il pizzaiolo”. Il video è tratto dal canale Youtube dei colleghi di CalcioNapoli24.

Leggi anche...

- Advertisement -