sabato, Maggio 21, 2022
HomeNotizie di PoliticaChi si rivede, Pecoraro Scanio (che si aggancia al carro dei vincitori)

Chi si rivede, Pecoraro Scanio (che si aggancia al carro dei vincitori)

L’ex ministro dell’Ambiente e dell’Agricoltura sul risultato delle suppletive a Napoli: Ruotolo candidato davvero indipendente.

“Un bel risultato che con circa il 50% premia un candidato davvero indipendente impegnato da sempre su temi di legalità e benessere civico. Lo abbiamo sostenuto
insieme con la Senatrice Loredana De Petris, Presidente di quel Gruppo Misto dove Sandro si iscriverà per rimarcare il suo ruolo di indipendente e dove sarà certamente un alfiere della campagna #NoFakeFood contro AgroPirateria e AgroMafie”
. Lo dichiara Alfonso Pecoraro Scanio, storico deputato del collegio dell’Arenella fino al 2006 e Presidente della Fondazione UniVerde.

“La bassa affluenza alle urne, tipica delle suppletive fin dal 1994, non può far sottovalutare il bel risveglio civile della città e la bocciatura della discesa dei leader della destra. Il buon risultato del candidato M5S con oltre il 20% conferma il radicamento in Campania del Movimento, insieme alla necessità di una vasta coalizione tra forze di centro sinistra: M5S e liste civiche davvero rappresentative. Infine un pensiero di riconoscenza a Franco Ortolani per la sua lunga azione a difesa della qualità della vita dei cittadini. Sono certo che Sandro continuerà con la sua storica determinazione anche quelle lotte”.

Leggi anche...

- Advertisement -