Paura per Chiara Nasti, l'influencer napoletana scatta una foto dall'ospedale

I follower della giovane dopo aver visto l’immagine con la flebo le hanno chiesto cosa fosse accaduto

Chiara Nasti ha pubblicato una foto dall’ospedale con una flebo nel braccio. L’influencer napoletana, seguitissima sul suo profilo Instagram, aveva fatto preoccupare non poco i suoi followers.

La giovane aveva pubblicato soltanto un’immagine in cui si vedeva una flebo nel braccio e dalle lenzuola che lasciavano intendere che si trovasse in ospedale. Nessun commento o spiegazione, ma solo tre emoticon. In tanti probabilmente devono averle chiesto cosa fosse successo, così poco dopo in una nuova storia la Nasti ha dato una spiegazione.

ad

Raga sto bene, ho avuto solo un calo di pressione, ma tutto okiii”, questo il commento pubblicato con una sua foto in cui indossava lo stesso pigiama con la quale si era ripresa in ospedale. Questa volta, però, si è fotografata mentre mangiava un gelato, magari proprio per ristabilire il livello di glucosio nel sangue.

Nulla di preoccupante, dunque, ma c’è anche a chi non è piaciuta la condivisione di un problema di salute che non farebbe altro che allarmare chi la segue. Non sarebbe, però, la prima volta che la Nasti condivide storie o post di questo genere, una volta in un commento, infatti, aveva avuto anche uno scontro con Aurora Ramazzotti.