mercoledì, Febbraio 1, 2023
HomeNotizie di PoliticaPatto De Siano-Martusciello, Forza Italia apre al civismo

Patto De Siano-Martusciello, Forza Italia apre al civismo

L’obiettivo degli Azzurri è quello di eleggere 6 consiglieri comunali a Napoli: conferma per Salvatore Guangi, forzista dal 1994, in una nota dei due coordinatori.

“Forza Italia apre al civismo e alle migliori risorse della città: professionisti, imprenditori e uomini del fare”. Così il coordinatore cittadino di Napoli Fulvio Martusciello sancisce un patto che, in vista delle prossime amministrative, ha come obiettivo quello di “eleggere 6 consiglieri comunali”.

Tra questi anche Salvatore Guangi, che a dicembre fu a un passo dall’espulsione, e che oggi scende ufficialmente in campo.

Salvatore Guangi

Il vicepresidente del Consiglio comunale di Napoli, infatti “sarà candidato con Forza Italia. Guangi ha sempre militato nel nostro partito dal 1994 e vivrà con noi anche questa battaglia del 2021 con la quale libereremo Napoli”. Ad affermarlo, in una nota congiunta, lo stesso Fulvio Martusciello e il coordinatore regionale di Forza Italia, Domenico De Siano. Sembrano dunque lontani i tempi delle polemiche e delle divisioni nel partito. “Abbiamo un unico obiettivo: vincere”, ha detto Martusciello.

Articoli Correlati

- Advertisement -