Domenico De Siano (a sinistra) e Fulvio Martusciello

L’obiettivo degli Azzurri è quello di eleggere 6 consiglieri comunali a Napoli: conferma per Salvatore Guangi, forzista dal 1994, in una nota dei due coordinatori.

“Forza Italia apre al civismo e alle migliori risorse della città: professionisti, imprenditori e uomini del fare”. Così il coordinatore cittadino di Napoli Fulvio Martusciello sancisce un patto che, in vista delle prossime amministrative, ha come obiettivo quello di “eleggere 6 consiglieri comunali”.

Tra questi anche Salvatore Guangi, che a dicembre fu a un passo dall’espulsione, e che oggi scende ufficialmente in campo.

ad
Salvatore Guangi

Il vicepresidente del Consiglio comunale di Napoli, infatti “sarà candidato con Forza Italia. Guangi ha sempre militato nel nostro partito dal 1994 e vivrà con noi anche questa battaglia del 2021 con la quale libereremo Napoli”. Ad affermarlo, in una nota congiunta, lo stesso Fulvio Martusciello e il coordinatore regionale di Forza Italia, Domenico De Siano. Sembrano dunque lontani i tempi delle polemiche e delle divisioni nel partito. “Abbiamo un unico obiettivo: vincere”, ha detto Martusciello.

Riproduzione Riservata