Diego Armando Maradona al centro con il figlio Diego jr e Cristiana Sinagra

La madre di Diego jr passa alle vie legali per difendere se stessa e il figlio dalle accuse lanciate dal legale dell’ex giocatore del Napoli.

E’ arrivata immediata la replica di Cristiana Sinagra a Matias Morla, l’ex avvocato personale di Diego Armando Maradona, che in una recente intervista in esclusiva ad America Tv ha rivelato presunti dubbi del Pibe de oro sulla paternità del figlio napoletano Diego jr. “Diego gli diceva: so che tua madre è stata con i miei fratelli”. E dopo alcuni messaggi via Instagram (“Non si sfugge al Karma: il dolore che causiamo torna indietro prima o poi” e “Le persone intelligenti capiscono, quelli meno intelligenti no”), è arrivata la conferma della querela nei confronti di Morla.

Insomma, le vie legali per difendere il nome del figlio e il suo da quelle che lo stesso Diego jr ha definito “maldicenze che mi accompagnano da quando sono nato, ma non ho mai dato peso a certe cose. D’altra parte, quando fai un processo di paternità, soprattutto a questi livelli di fama, devi dimostrare le cose nei minimi particolari e mia mamma non ha mai perso una causa”.

ad