sabato, Maggio 21, 2022
HomeNotizie di PoliticaParte da Fuorigrotta l'Azione a sostegno di Bassolino

Parte da Fuorigrotta l’Azione a sostegno di Bassolino

Dopo l’endorsement dei giorni scorsi, è cominciata ufficialmente la campagna del partito di Carlo Calenda a supporto del candidato sindaco di Napoli.

Comincia da Fuorigrotta il cammino di Azione e Antonio Bassolino nella corsa per il prossimo sindaco del capoluogo partenopeo. “Un patto con Napoli, quartiere dopo quartiere: in piazzetta Maradona, a Fuorigrotta”. Così il candidato ha commentato sul suo profilo Facebook l’incontro avuto con alcuni cittadini ieri nel quartiere dell’area Ovest di Napoli.

“Antonio Bassolino – ha dichiarato Marcello Tortora, responsabile cittadino di Azione a Napoli – sta riportando la politica alla dimensione che Azione ha nel suo DNA: la serietà. E’ l’unico slogan che esiste per noi oggi: la serietà. Antonio può essere l’unico a fare da contraltare alle commedie che che quotidianamente ci mostra De Luca, l’unico che può ricostruire una città distrutta dalla demagogia di De Magistris. Azione nasce perché vive di competenze e di serietà, abbiamo 50 menti brillanti che stanno lavorando ad un programma operativo, a breve lo presenteremo e lo metteremo a disposizione della coalizione. Bassolino sarà un ottimo sindaco”.

Leggi anche...

- Advertisement -