In vista della prossima stagione del campionato di pallavolo, la Gis Ottaviano sta facendo grandi cose sul mercato. Dopo l’ufficialità dell’acquisto Pedro Luiz Putini, come nuovo palleggiatore, la società rossoblù annuncia la conferma dell’opposto e bombardiere Carlo Lucarelli.

Dopo aver maturato esperienza negli ultimi anni, adesso Lucarelli è pronto a scendere in campo da protagonista. Ecco le sue dichiarazioni:

ad

“Ottaviano è la squadra dove sono cresciuto e dove ho esordito, oltre ad essere il mio paese, e credo che in un certo senso questo percorso di crescita io e la squadra l’abbiamo fatto insieme. Prima la serie B, poi campioni d’Italia, la promozione in serie A e infine di nuovo la Serie A. In questi anni ho avuto modo di imparare tanto, di conoscere le mie potenzialità e di fare esperienza ma soprattutto di lavorare su me stesso e io credo che ci sia un momento per tutto, il momento giusto, e questo finalmente è il mio momento per dimostrarlo, e non vedo l’ora”.

L’opposto della Gis Ottaviano ha poi aggiunto e concluso la sua intervista:

“La necessità più grande in questo momento è quella di creare una squadra unita, solida e forte, solo così saremo pronti ad affrontare avversari di un certo livello. La mia convinzione è di poter fare bene, e farò il possibile per fare del mio meglio per affrontare questo nuovo campionato da titolare. Forza Gis Sempre!”.

Riproduzione Riservata