La Carpisa Yamamay Acquachiara darà il bentornato a Manuel Lanfranco, il più grande dei noti fratelli Lanfranco. Dopo aver fatto esperienza alla Rari Nantes Arechi, l’atleta classe ’98 farà ritorno a Napoli indossando la calottina biancazzurra.

Queste a seguire sono le dichiarazioni di Manuel Lanfranco, che si ritiene molto felice di ritornare dai suoi ex compagni di squadra:

ad

“Sono contento di tornare a far parte di un progetto ambizioso, che punta alla crescita graduale dell’intero gruppo. Colgo l’occasione per ringraziare la società Arechi: nel girone d’andata, prima dello stop, ho avuto ampio minutaggio”.

Il marcatore è felice di poter competere nel campionato di Serie A2 per la terza volta con la Carpisa Yamamay Acquachiara, si reputa un giocatore più maturo e con tanta voglia di dare il giusto contributo al club azzurro caro al presidente Franco Porzio.

Queste sono, invece, le dichiarazioni rilasciate dal coach Mauro Occhiello in merito al ritorno di Manuel Lanfranco:

“Manuel è un tassello importante della rosa; lo scorso anno si è distinto, disputando un buon campionato con l’Arechi e si innesta in un meccanismo che conosce benissimo”.