denis-de-siero

In vista della prossima stagione 2021 di pallamano, la Genea Lanzara ha deciso di confermare l’intero roster, compreso l’esperto tecnico Manojlovic, e aggiungere solo quale nuovo rinforzo.

Il sodalizio del presidente Domenico Sica ha annunciato il primo acquisto che andrà a far parte della rosa salernitana.

ad

Per la Genea Lanzara l’ingaggio di Denis De Siero si tratta in realtà di un ritorno, infatti, il 29 enne nativo di Capua nella stagione 2017/2018 ha già vestito i colori della Lanzara disputando i play-off di Serie B e conquistando la promozione in Serie A2.  

Nella precedente stagione ha giocato nella sua città natale con l’Endas Capua. Sia la società che il tecnico hanno richiesto l’arrivo di De Siero, il quale ha accettato subito il ritorno nella squadra salernitana.

Queste le parole del neo acquisto De Siero della Genea Lanzara:

“Sono davvero felice di indossare la maglia della Genea Lanzara il tecnico Manojlovic, il Presidente Sica e tutto lo staff hanno voluto fortemente il mio ingresso in squadra ed anche da parte mia c’era tanto desiderio nel far parte di questo gruppo. Alla squadra avrei voluto dare il mio contributo anche in occasione della fase finale dello scorso campionato, conclusosi per me ancor prima, rispetto alla situazione che ben tutti conosciamo, a causa dell’esclusione della Endas Capua dalla competizione”.

L’atleta classe ’91 ha poi aggiunto e concluso:

“Adesso si guarda avanti. La squadra, composta da tutti giovani, è molto competitiva. Sono sicuro che daremo filo da torcere a molte nostre avversarie, tutto ciò sarà possibile anche grazie ad un ottimo allenatore ed alla ammirevole passione della società, che mi ha presentato un progetto davvero valido e che vuole portare in alto la pallamano maschile a Salerno nel giro di qualche anno. Sono pronto a dare il mio contributo“.