mercoledì, Dicembre 1, 2021
Home Notizie di Sport Pallamano, la Genea Lanzara a lavoro per il 2021: ha deciso di...

Pallamano, la Genea Lanzara a lavoro per il 2021: ha deciso di confermare il roster

- Advertisement -

La Genea Lanzara continua a lavorare in vista della prossima stagione 2021 di pallamano. La società salernitana dopo la conferma di rinnovo del tecnico Nikola Manojlovic, ha deciso di continuare con l’intero roster anche il prossimo anno. L’intento principale è quello di dare un valore e far crescere il vivaio dei giovani.

La Genea Lanzara del presidente Domenico Sica ha voluto confermare tutto il roster, premiandolo per aver disputato in modo egregio i campionati ormai conclusi in anticipo a causa della pandemia. Gli atleti più giovani il prossimo anno avranno una grande opportunità, ossia quella di calcare i campi della Serie A2 nazionale.  Tra le partenze ci sono, invece, gli spagnoli Lopez, Navarro e Castano.

Queste a seguire sono le dichiarazioni rilasciate dal capitano Federico Giordano:

“Dopo l’archiviazione della passata stagione, dove abbiamo primeggiato in tutti i campionati, siamo passati a gettare le basi per la prossima annata sportiva personalmente sono pronto e davvero motivato. Senza dubbio un campionato nazionale come la Serie A2 sarà più difficile e con un livello più alto rispetto alla Serie B, ma ritengo che la squadra sia pronta per affrontare questa promozione. Io e miei compagni dovremo lavorare duro seguendo le indicazioni del nostro tecnico, Nikola Manojlovic”.

Il capitano della Genea Lanzara ha poi aggiunto e concluso:

“Sono contento che sia stato confermato il blocco della passata stagione perché il gruppo è compatto e determinato e credo che, nonostante sia composto interamente da giovani, sia dotato di grandi potenzialità individuali e di squadra. Ora tocca soltanto aspettare impazienti l’inizio del campionato“.

Riproduzione Riservata
- Advertisement -

Leggi anche...

- Advertisement -
Riproduzione Riservata