Come fare per aderire all’iniziativa.

Mercoledì 18 dicembre 2019 a partire dalle ore 10.30 si terrà l’evento “Opportunità offerte ai professionisti dai fondi europei regionali e nazionali”.

Per aderire all’iniziativa, accreditata con 4 CFP presso il CNAPPC, è necessario:

ad

1) accedere alla propria pagina personale di iM@teria, visualizzare l’area della scrivania virtuale dedicata alla formazione, ricercare l’evento OPPORTUNITA’ OFFERTE AI PROFESSIONISTI DAI FONDI EUROPEI REGIONALI E NAZIONALI con il codice ARNA13122019103826T03CFP00400;

2) registrarsi all’iniziativa;

3) stampare il check-in ed il check-out rilasciato dalla piattaforma e portarlo in loco, nel giorno dell’evento, al fine della corretta registrazione dei CFP acquisiti per l’iniziativa.

L’evento rappresenterà il momento per illustrare non solo lo strumento ‘Resto al Sud’ che dal 9 dicembre è aperto anche ai professionisti ma le possibilità lavorative che derivano dagli altri strumenti agevolativi promossi da Invitalia quali Cultura Crea e Impresa a Tasso Zero.

Saluti istituzionali di Leonardo Di Mauro, presidente dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia. Introduce e modera Domenico Ceparano, vicepresidente dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia.

Gli interventi saranno di Vincenzo Moretta, presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Napoli e di Gennaro Di Vincenzo, dello sportello informativo dell’Ordine degli Architetti Fondi Comunitari e Nazionali.

Concluderà il dibattito l’assessore regionale alle Pari Opportunità, alla Formazione e alle Politiche giovanili, Chiara Marciani.