Nella giornata di ieri Aurelio De Laurentiis si è recato in compagnia della moglie Jacqueline, del figlio Edo e del ds Cristiano Giuntoli a Castel di Sangro
di Stefano Esposito
Il presidente azzurro è stato accolto dal presidente della FIGC Gravina, dal governatore dell’Abruzzo Marsilio, assessori e sindaco di Castel di Sangro.
L’ipotesi di un ritiro estivo più corto, di una decina di giorni in totale, è molto concreta, stando a quanto scritto dal Corriere del Mezzogiorno:
“Ci sono delle difficoltà logistiche in Val di Sole nel traslare la consueta preparazione del mese di luglio a Dimaro nel periodo di fine agosto-inizio settembre. La fase che oscilla tra la fine della stagione in corso e l’inizio della prossima in cui dovrebbe svolgersi la preparazione.
De Laurentiis ha visionato lo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro e l’Hotel Don Luis che potrebbe ospitare gli azzurri.
Il presidente azzurro ha poi pranzato in compagnia di Gravina, degli amministratori locali e della delegazione del Napoli al ristorante Materia Prima”.