giovedì, Luglio 7, 2022
HomeNotizie di PoliticaNonno e Longobardi (FdI): «Situazione piazza Garibaldi gravissima»

Nonno e Longobardi (FdI): «Situazione piazza Garibaldi gravissima»

Il commento dopo il video diffuso sui social in cui si vede una coppia fare sesso davanti a tutti

«Il video diffuso sui social, in cui si vede una coppia fare sesso davanti a tutti, ritrae la condizione di totale degrado e abbondono in cui versa l’intera città di Napoli. La stazione centrale dovrebbe essere il biglietto da visita del capoluogo partenopeo ma bastano pochi passi per capire che Napoli non è affatto una città sicura». Ad affermarlo in una nota, il consigliere regionale Marco Nonno ed il consigliere comunale di Napoli Giorgio Longobardi.

I due hanno aggiunto: «Abbiamo inoltrato al Questore di Napoli ed al Comandante della Polizia locale, una missiva nella quale imploriamo ad horas di disporre una maggiore presenza delle forze dell’ordine per la zona in questione, Piazza Garibaldi è ormai terra di nessuno, occupata da persone indigenti e ingestibili con una forte presenza di extracomunitari».

«E’ giunto il momento di dire basta a questo scempio – hanno concluso gli esponenti di Fratelli d’Italia – le istituzioni locali a tutti i livelli, devono intervenire al più presto per restituire il giusto decoro all’intera area antistante la stazione centrale».

Leggi anche...

- Advertisement -