venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeFiction e Serie tvNetflix, è il giorno di Peaky Blinders 6 - VIDEO

Netflix, è il giorno di Peaky Blinders 6 – VIDEO

Da oggi, i fan italiani della famiglia Shelby potranno vedere la sesta e ultima stagione della serie che racconta le avventure criminali dei gangster di Birmingham.

E’ finalmente arrivato il giorno che tutti i fan italiani di Peaky Blinders stavano aspettando da tempo. La sesta e ultima stagione della serie che racconta le avventure della famiglia Shelby è disponibile dalle 9 di questa mattina in streaming su Netflix. I gangster di Birmingham sono tornati per il gran finale, andato in onda negli Usa, e trasmesso su HBO, già da alcuni mesi. La serie sarà visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick, nel nostro Paese.

Peaky blinders 6, dove eravamo rimasti

Abbiamo lasciato il personaggio principale, Tommy Shelby (interpretato magistralmente da Cillian Murphy) negli anni ’30, con la volontà di fermare la salita al potere del nazismo, in crescita nei consensi popolari con il fascismo, in Inghilterra. Il secondogenito della famiglia Shelby, la cui avventura criminale è cominciata, nella prima stagione a Birmingham nel primo dopoguerra, nel 1919, vuole sconfiggere a tutti i costi, con i suoi metodi, la corsa dell’estrema destra al potere in Europa. Nel cast, sia i volti che abbiamo imparato a conoscere nella quinta stagione, come Sam Claflin e Anya Taylor-Joy, che quelli storici quali, oltre a Cillian Murphy, Paul Anderson, Sophie Rundle, Kate Phillips, Natasha O’Keeffe, Charlie Murphy, Harry Kirton, Packy Lee, Ned Dennehy, Finn Cole, Ian Peck, Benjamin Zephaniah.

Come finisce Peaky Blinders 6

Ecco il trailer ufficiale di Peaky Blinders 6:

Articoli Correlati

- Advertisement -