giovedì, Giugno 30, 2022
HomeNotizie di CronacaNarcos distratti, sparito il carico di ketamina

Narcos distratti, sparito il carico di ketamina

I corrieri di Manuel Zucca e Angelo Di Monte in panico per la droga scomparsa dall’auto

Un gruppo di narcotrafficanti internazionale può smarrire un carico di droga? Evidentemente sì a giudicare quanto è successo al gruppo che faceva riferimento ad Andrea Deiana detto «Banksy» e guidato da Manuel Zucca e Angelo Di Monte. La curiosa circostanza è raccontata nell’ordinanza contro l’associazione. Gli inquirenti scoprono l’accaduto ascoltando le intercettazioni a carico di Gennaro Gino Massimo Falzarano, considerato uno dei corrieri del gruppo. Ascoltando le sue parole captate a bordo di un’auto hanno scoperto che l’uomo era «particolarmente infastidito dallo smarrimento di un quantitativo di ketamina» e che rispondendo ai messaggi che gli venivano inviati da Manuel Zucca e Angelo Di Monte» commentava «ad alta voce l’evoluzione di quella conversazione, svelando la loro modalità di lavoro»

«Appare evidente – si legge nel documento – come Manuel Zucca e Angelo Di Monte Angelo stessero facendo da raccordo con Luca Boni (anche lui considerato un corriere, ndr.) nel tentativo di ritrovare la ketamina smarrita».

Falzarano era stato inviato più volte a un box che usavano come  check point «perché, dall’altro lato, Luca Boni, a sua volta stava fornendo indicazioni». «Io ho controllato bene… non c’è… minchia ma perché spostano le cose… se spostano lo devono dire… ma va, l’ha presa lui… e allora li ha spostati…l’ha presa lui per forza…» afferma Falzarano e chiudendo dice: «… io non vado più… basta… dalla Meriva leva tutto, io vado solo quando lui posa…». La droga, riferiscono gli inquirenti, alla fine fu ritrovata perché «era stata conservata in un ulteriore anfratto della Opel Meriva ricoverata nel box».

Leggi anche...

- Advertisement -