Il polacco Piotr Zielinski nella scorsa stagione, grazie anche all’arrivo di Carlo Ancelotti, ha fatto sua la fascia sinistra del centrocampo azzurro, ed ora è pronto per vivere un’altra stagione da protagonista, puntando sempre più in alto.

ad

“Quest’anno possiamo puntare a qualcosa di fantastico. Abbiamo una rosa molto forte e stanno arrivando giocatori di livello grandissimo. Il mio sogno è lo scudetto”, è il commento di Piotr da Dimaro sulla nuova stagione che partirà tra poco più di un mese.

Spera inoltre nell’arrivo del colombiano Rodriguez, la ciliegina sulla torta che tutti stanno aspettando: “James è un campione, un fuoriclasse e lo ha dimostrato al Real Madrid, ha una tecnica incredibile, se arriva sarà una bella notizia per tutti perché fa la differenza. Tutti sanno in società che anche noi giocatori vorremmo che arrivasse”.

“Intanto – continua – è già arrivato Manolas e con lui vicino a Koulibaly abbiamo una delle coppie di centrali più forti al mondo”.

Dopo i 7 goal dello scorso anno Zielinski vuole migliorasi: “Quest’anno sto facendo un lavoro su me stesso perché so che a volte dovrei avere più ‘cazzimma’. Spero che in questa stagione emerga, voglio fare almeno dieci gol”.

Capitolo rinnovo – A breve potrebbe esserci una nuova firma per il polacco, che si legherebbe al club fino al 2023, con aumento di ingaggio e l’inserimento di una clausola per blindare in azzurro il centrocampista.

Riproduzione Riservata