Diversi nomi sul taccuino del ds azzurro Cristiano Giuntoli. Si continua a lavorare sul fronte mercato per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione

di Stefano Esposito

Già a gennaio – come ricorda Sky Sport – l’esterno offensivo turco era sul mercato e nella prossima sessione è probabile che sia lo stesso. Il Napoli è lì, vigile. Sta valutando l’occasione perché il profilo piace e non poco. Il dialogo è aperto.

ad

L’ALTRO OBIETTIVO – Il club azzurro, visto che José Maria Callejon andrà via a fine stagione, prenderà certamente un’altra ala, secondo il racconto dell’emittente satellitare. Per questo sta pensando all’ex Istanbul Basaksheir, ma non solo. L’obiettivo su cui lavora da più tempo è Jeremie Boga, in grande spolvero anche ieri. Da diverse settimane viene portato avanti un discorso con l’agente e il Sassuolo. Si attendono aggiornamenti.

Nome nuovo per la difesa del Napoli. Stando a quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, il club azzurro si sarebbe interessato a Luca Caldirola, ex Werder Brema, reduce da un’ottima stagione con il Benevento in Serie B. Questo profilo, però, sarebbe strettamente legato a quello di Fernando Llorente, appetito dai sanniti: in una eventuale trattativa per l’attaccante spagnolo si potrebbe parlare anche del calciatore classe ’91.