giovedì, Agosto 11, 2022
HomeNotizie di SportCalcioNapoli-Sassuolo fumata grigia per Raspadori. Distanza di…

Napoli-Sassuolo fumata grigia per Raspadori. Distanza di…

Fumata grigia tra i due club dopo il meeting a Rivisondoli, con i neroverdi che chiedono 40 milioni per il cartellino dell’attaccante classe 2000

di Stefano Esposito

Il Napoli inizia a muoversi concretamente per Giacomo Raspadori. Nel pomeriggio di venerdì a Rivisondoli, dove gli azzurri alloggiano in ritiro, sono arrivati Giovanni Carnevali e Giovanni Rossi, rispettivamente amministratore delegato e direttore sportivo del Sassuolo, per incontrare il club azzurro. Fumata grigia dopo il meeting che si potrebbe definire interlocutorio: si cerca di trovare un’intesa economica con l’aggiunta di bonus e magari di qualche contropartita tecnica. 

Le cifre

Il Napoli valuta Raspadori circa 30 milioni di euro, cifra che gli azzurri sono pronti a mettere sul tavolo. Il Sassuolo, invece, chiede per l’attaccante 40 milioni. Una distanza che può essere colmata con l’inserimento di bonus ed eventuali contropartite tecniche. Su questo fronte, un giocatore che piace è Alessio Zerbin, esterno d’attacco mancino classe 1999, rientrato a Napoli dopo il prestito al Frosinone. Raspadori, nei giorni scorsi, ha chiesto al Sassuolo di andar via, ma l’ok finale spetta all’ad Carnevali.

Fonte: SkySport

Leggi anche...

- Advertisement -