venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie di SportCalcioNapoli, nuova maglia per San Valentino: «Fiamme d'amore e di energia...»

Napoli, nuova maglia per San Valentino: «Fiamme d’amore e di energia…»

Il Napoli ha presentato con una nota sul sito ufficiale la particolare divisa, carica di significato: «Fiamme d’amore e di energia per conquistare insieme nuovi traguardi»

di Stefano Esposito

Nuova maglia, per San Valentino, svelata in queste ore dal club azzurro, la decima versione proposta in questa stagione dal club di Aurelio De Laurentiis, che la scorsa estate aveva dato il via all’auto produzione con una nuova partnership targata Emporio Armani.

Le nuove maglie saranno in vendita dal 22 gennaio sul Web Store Ssc Napoli, sull’Amazon Brand Store, negli Official Store SSCN. Il prezzo è sempre di 125 euro per la sola maglia.

Amore, energia, nuovi traguardi. Queste le parole chiave che caratterizzano l’annuncio del Napoli di una nuova, particolarissima maglia. Tre i “modelli” scelti per la presentazione: Mertens, Rrahmani e Osimhen. La divisa si caratterizza per delle fiamme ardenti che partono dal bordo basso e giocano su diverse sfumature di azzurro. Di seguito il comunicato ufficiale dela società.

Nuova maglia, il comunicato della società
“Arde forte la passione per il Napoli. La Società azzurra è lieta di annunciare la nuova maglia dedicata all’amore verso il nostro grande Napoli. Un amore, una passione, un motore che generano forza e alimentano il fuoco dell’ardore agonistico dei nostri Guerrieri in campo. Fiamme di energia per conquistare, insieme all’amore del popolo azzurro, nuovi traguardi”

Leggi anche...

- Advertisement -