sabato, Novembre 26, 2022
HomeNotizie di SportCalcioNapoli-Meret, intesa di massima per il rinnovo. Alex resterà in azzurro fino...

Napoli-Meret, intesa di massima per il rinnovo. Alex resterà in azzurro fino…

Dopo le ottime prestazioni di inizio stagione il portiere azzurro ha convinto il club: c’è l’accordo di massima per il rinnovo

di Stefano Esposito

Il Napoli e Alex Meret ancora insieme: tra le parti infatti è stata raggiunta un’intesa di massima per il rinnovo del portiere classe 1997, titolare e grande protagonista in questa prima parte di stagione. L’agente di Meret in giornata è stato a Castelvolturno per discutere del rinnovo di Gaetano, altro suo assistito, e per le ultime formalità relative al rinnovo del portiere con cui, ricordiamo, i discorsi per il prolungamento – l’attuale contratto scade il 30 giugno 2023 – erano in fase avanzata già prima dell’estate. Adesso le parti hanno raggiunto un accordo di massima per un rinnovo fino al 2024, con opzione per un’altra stagione.

La “particolare” estate di Meret
Per Meret, dunque, fumata bianca per il rinnovo ormai a un passo: accordo arrivato dopo un’estate “particolare” per il portiere. Il Napoli infatti ha cercato per tutta la sessione estiva di acquistare un portiere con esperienza internazionale trattando prima Kepa del Chelsea e poi, con maggiore insistenza, Keylor Navas del Psg. Operazioni che non si sono concretizzate, con Meret che invece ha sfruttato al meglio le occasioni a sua disposizione convincendo il club a puntare con decisione su di lui.

Fonte: Sky Sport

Articoli Correlati

- Advertisement -