milik

In questo periodo di stop forzato al campionato di Serie A, a causa dell’emergenza sanitaria Coronavirus, il calciomercato va a gonfie vele e si fa sempre più interessante in casa Napoli.

Stando alle ultime ed insistenti voci di mercato che circolano in rete, pare che la Juventus abbia messo nel mirino l’acquisto di Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco con certezza non rinnoverà il contratto con i partenopei ed finito sul mercato. Tanta è la concorrenza per accaparrarsi il centravanti 26 enne, special modo i bianconeri che insistono ogni giorno per portarlo a Torino alla corte di mister Sarri.

ad

La Juventus del presidente Agnelli avrebbe addirittura messo sul piatto cinque dei suoi giocatori pur di convincere De Laurentiis a cederle Arek Milik. Ma il patron azzurro è stato chiaro fin da subito che per la punta polacca avrebbe escluso ogni tipo di contropartita. La Vecchia Signora avrebbe proposto i seguenti calciatori: Romero, Rugani, Pellegrini e Mandragora. Nelle ultime ore è spuntato anche il nome del portiere Mattia Perin.

Il noto quotidiano torinese ‘Tuttosport’, avrebbe rivelato che Milik gradirebbe il ritorno da Sarri, ma ovviamente bisognerà trovare il giusto accordo tra Napoli e Juventus, dato che quest’ultima non vuole cedere alle elevate richieste economiche della società partenopea.

Milik sul mercato, oltre alla Juve si aggiunge un altro club di A

Alla corte dell’attaccante polacco non ci sarebbe solo la Juve, ma nelle ultime ore si è aggiunto anche un’altra squadra di Serie A: si tratta del Milan. Il club rossonero, infatti, avrebbe segnato il nome di Milik sul taccuino già da un po’ di tempo. Resta sempre la questione economica, dato che il Napoli non ha alcuna intenzione di fare sconti.