fabian-ruiz-napoli

Dopo l’infortunio (di natura muscolare) subito dal difensore Kostas Manolas durante la ripresa degli allenamenti, purtroppo in infermeria si è aggiunto un altro giocatore del Napoli. Dopo il greco si è dovuto fermare anche il centrocampista Fabian Ruiz.

Stando alle ultime notizie riportate dalla ‘Gazzetta dello Sport’, lo spagnolo durante la sessione di allenamento individuale, che si è tenuta ieri presso il centro tecnico di Castel Volturno, ha dovuto dare forfait per un problema muscolare.

ad

Si ferma Fabian Ruiz, le sue condizioni fisiche

Secondo infortunato, dunque, per quanto riguarda la compagine azzurra dalla ripresa degli allenamenti, dopo il periodo di stop forzato a causa dell’emergenza sanitaria Coronavirus. La società del presidente De Laurentiis terrà sotto osservazione l’infortunio del talento spagnolo, che si sottoporrà ai dovuti controlli medici, così da dare una diagnosi più dettagliata.

Per ora l’infortunio di Fabian Ruiz (tra l’altro in attesa del rinnovo di contratto) non sembri essere nulla di serio, ma a meno di un mese dall’eventuale ripresa del campionato, si è fermato un altro titolarissimo del Napoli. I tempi di recupero del calciatore andaluso andranno chiariti solamente in seguito al responso degli esami diagnostici. Dunque nei prossimi giorni sapremo di più sui dettagli.