Il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz, oltre ad essere corteggiato dal Barcellona, sarebbe finito nel mirino di un altro grande club spagnolo: il Real Madrid. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sarebbe disposto a cedere il 24 enne solamente se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile, altrimenti è da considerare incedibile.

Stando alle ultime notizie giunte dal ‘Mundo Deportivo’, il Real Madrid non sarebbe disposto a pagare il giocatore 100 milioni di euro, considerata la crisi economica sorta con l’emergenza sanitaria da Coronavirus. I ‘Blancos’, invece, pur di arrivare a Fabian Ruiz inserirebbero nella trattativa uno tra Jovic o James Rodridguez.

ad

Napoli, mister Gattuso punta tutto su Ruiz

Anche il mister Gennaro Gattuso non sarebbe d’accordo a cedere Fabian Ruiz, che considera perno principale del gioco del Napoli. Tante sono dunque le voci sul possibile ritorno del centrocampista in Spagna, ma nessuna di queste è effettiva. Ricordiamo, però, che l’andaluso ha un contratto in scadenza nel 2023 e che ancora non ha accettato le proposte del club azzurro relative al rinnovo.