domenica, Dicembre 5, 2021
HomeNotizie di CronacaNapoli, evade dai domiciliari e va in giro armato: arrestato Antonio Paglianico

Napoli, evade dai domiciliari e va in giro armato: arrestato Antonio Paglianico

Il 32enne, bloccato in vico Sant’Agostino alla Zecca, era in possesso di un coltello di 16 centimetri.

Due persone sono state arrestate da Polizia e Carabinieri in due distinte operazioni a Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato hanno notato in piazza Trinchese un uomo che è fuggito al loro arrivo. I poliziotti lo hanno bloccato in vico Sant’Agostino alla Zecca. L’uomo, Antonio Paglianico, 32 anni, già denunciato in passato, aveva lasciato gli arresti domiciliari ed era in possesso di un coltello di 16 centimetri.

Gli agenti lo hanno arrestato per evasione, porto abusivo d’ armi e false attestazioni, sulla propria identità, poichè aveva fornito false generalità. Paglianico è stato anche multato per violazione della normativa sul Covid-19.

I carabinieri del Nucleo Operativo di Napoli Centro hanno arrestato per spaccio di droga un 20 enne del quartiere Avvocata già denunciato in precedenza. Il giovane stava vendendo cinque bustine di marijuana in via Francesco Saverio Correra ad una donna, che è stata segnalata alla Prefettura. Il 20enne è stato messo agli arresti domiciliari.

Leggi anche...

- Advertisement -