lunedì, Novembre 29, 2021
Home Notizie di Sport Calcio Napoli e Inter beffate: alla fine il difensore andrà alla Juventus

Napoli e Inter beffate: alla fine il difensore andrà alla Juventus

- Advertisement -

Quest’oggi è giunta, da parte del quotidiano torinese ‘La Stampa’, una notizia molto interessante per quanto riguarda il calciomercato estivo della Juventus.

A quanto pare sia il Napoli che l’Inter, dirette avversarie del club bianconero, erano da tempo in corsa per accaparrarsi Marash Kumbulla. La notizia fresca riporta il raggiungimento dell’accordo tra la Juventus e il giovane difensore del Verona.

Sia i nerazzurri che il club partenopeo erano ad un passo dall’acquisto di Kumbulla, ma la Juventus pare abbia messo il piede sull’acceleratore nella trattativa per portare a Torino il difensore albanese.

Operazione di mercato Juventus-Kumbulla, ecco le cifre

Stando alle ultime notizie riportate dal noto quotidiano torinese, per il difensore (attualmente in forza al Verona) è stato presentato un contratto di cinque anni, cui cifre però ancora non sono state definite. Nelle casse del Verona, invece, andranno circa 32 milioni di euro, più l’eventuale possibilità di una contropartita da inserire nella trattativa così da ridurre il costo dell’operazione.

Riproduzione Riservata
- Advertisement -

Leggi anche...

- Advertisement -
Riproduzione Riservata