Dopo gli arrivi di Petagna, Rrahmani e Osimhen, il Napoli continua a lavorare per regalare una rosa competitiva a Rino Gattuso

di Stefano Esposito

Il club azzurro ha avuto dei contatti nelle ultime ore con gli intermediari di Emerson Palmieri.

ad

Come riportato dalla redazione di Sky Sport, al momento, il Napoli valuterebbe un eventuale acquisto del terzino italo-brasiliano del Chelsea soltanto in prestito ed in seguito alla cessione di Ghoulam.

Per questi motivi la situazione è stata momentaneamente congelata, per un’operazione che potrebbe essere approfondita soltanto nelle prossime settimane.

Sul calciatore rimane comunque l’interesse dell’Inter, che già da un paio di mesi ha richiesto informazioni per il terzino del Chelsea

Milik-Ünder

Il calciatore turco pare che non rientri più nell’affare Milik.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli ha chiesto alla Roma 35 milioni di euro per l’attaccante polacco.

Da capire, dunque, se la società giallorossa vorrà fare un investimento così importante ed eventualmente far partire Edin Dzeko, sul quale resta vigile l’occhio della Juve. 

“La Roma ha intenzione di girare al Napoli solo ed esclusivamente l’importo che potrebbe ricavare dalla cessione di Dzeko alla Juventus, non un euro di più. Nelle intenzioni e nelle valutazioni della Roma un calciatore come Milik con un solo anno di contratto non può costare 35 milioni”

Riproduzione Riservata