Per ADL e Gattuso, l’esterno del Sassuolo resta il primo obiettivo in avanti, nello stesso ruolo potrebbe arrivare un altro calciatore

di Stefano Esposito

Il Napoli continua a studiare le strategie sul mercato per il prossimo futuro. C’è stato infatti un altro incontro a Capri tra Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso.

ad

Come riporta il collega di Sky Sport, esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, nel confronto sull’isola è stato confermato Jérémie Boga del Sassuolo come principale obiettivo per l’esterno d’attacco.

Ma non è escluso che gli arrivi in quel ruolo possano essere due e in quel caso sono due i nomi caldi seguiti con attenzione dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

Napoli, Ünder o Brekalo come secondo acquisto sugli esterni

Il primo è Cengiz Ünder, che già conosce bene il campionato italiano essendo arrivato a Roma tre anni fa, con 70 presenze in Serie A all’attivo nonostante i soli 23 anni. Con i giallorossi però potrebbe essere più complicato trovare l’accordo. L’altro invece è Josip Brekalo, esterno offensivo del Wolfsburg classe 1998, di nazionalità croata.

Riproduzione Riservata