lunedì, Gennaio 24, 2022
HomeNotizie di SocietàGuerra civile sul profilo di Nancy Coppola. La neomelodica attacca i suoi...

Guerra civile sul profilo di Nancy Coppola. La neomelodica attacca i suoi fan: «Io cammino a testa alta, voi stat accis»

di aemme

Ieri abbiamo riportato una notizia che dipinge con grande precisone l’universo dei cantanti neomelodici. Un mondo pieno di uscite estrose, vestiti improbabili e fan agguerriti pronti a idolatrare “l’artista” di turno per poi metterlo alla gogna quando qualcosa non va. Ed è quello che è successo a Nancy Coppola che ha recentemente condiviso l’immagine di lei che riceve la terza dose del vaccino anti-Covid. Questa la didascalia della foto: “Richiamo boster… Pfizer”. La donna è stata subito aggredita dai presunti ammiratori (o banali hater), una shitstorm senza precedenti: “Vuoi mettere foto pure di quando vai in bagno, ci avvisi?”, scrive un utente.

Nancy Coppola si scatena su Facebook

Oggi arriva la pronta replica della Coppola che si scaglia contro i propri follower: “Per caso vi siete preoccupati per me dopo il vaccino come sto? Vi ricordo che il primo che feci fu AstraZeneca e stetti malissimo, due giorni a letto con la febbre. Siete così ignoranti e così sporchi dentro che pensate che la gente sia uguale a voi, ma fortunatamente non siamo tutti uguali… c’è chi vive con la coscienza pulita e cammina a testa alta. Vi chiedete perché ho fatto il Pfizer? E che ca** ne so? Ero prenotata in farmacia per il richiamo e mi hanno fatto quello. Poteva anche essere il Moderna per me non cambiava nulla. E comm stat accis E comunque sia tanto per farvelo sapere mi fa male solo un po’ il braccio, po’ sto’ fresca e tosta”.

Leggi anche...

- Advertisement -