mercoledì, Novembre 30, 2022
HomeNotizie di Attualità«Muoiono di invidia perché con i miei video guadagno migliaia di euro»

«Muoiono di invidia perché con i miei video guadagno migliaia di euro»

Lorenzo della Femine, alias Mister Pella Pazzo, risponde alle offese ricevute e a Stylo24 rivela: sono a Ibiza e chi mi critica è a casa a morire di caldo con un ventilatore che non funziona.

Lorenzo della Femine, alias Mister Pella Pazzo, star napoletana di TikTok, è un personaggio che senza dubbio divide l’opinione pubblica. Lo si ama oppure odia, senza mezze misure. Da un lato ci sono le centinaia di migliaia di followers che lo seguono sui suoi canali social, dall’altro coloro che lo attaccano continuamente. E proprio a loro ha voluto rispondere scrivendo direttamente alla redazione di Stylo24 dopo gli articoli pubblicati su di lui. “Vengo offeso continuamente – ci dice -, ma io non ho mai mostrato soldi oppure ostentato. Sono in vacanza a Ibiza e posto alcuni video, sotto i quali vengo sommerso da attacchi, ai quali rispondo sempre con ironia”.

“Purtroppo chi mi critica – aggiunge – a casa ha il ventilatore con una sola ventola, che non gira neanche. Mi augurano la morte, augurano la leucemia ai miei figli. Io ho bonifici da tremila euro alla volta da TikTok. Lo scemo sono io o loro che non hanno futuro? Su oltre 12mila video che ho fatto su tre profili non ho mai mostrato soldi, ci tengo a ribadirlo. Ironizzo su tutto e loro si applicano perché sono persone infelici. Purtroppo mi hanno chiuso un profilo da 445mila followers, ma ne ho aperto un altro e in 7 giorni ho già 80mila followers”.

Articoli Correlati

- Advertisement -