martedì, Settembre 27, 2022
HomeNotizie di SocietàMorte Manuel Vallicella, è già «faida» tra l'amico e la famiglia: «Non...

Morte Manuel Vallicella, è già «faida» tra l’amico e la famiglia: «Non ascoltate pseudo interviste»

Ieri abbiamo annunciato la scomparsa di Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne e noto personaggio televisivo. Il fatto ha naturalmente sconvolto il popolo di Canale 5 che segue ancora con grandissimo partecipazione la vita privata di tutti i vip “battezzati” da Maria De Filippi. Enrico Ciriaci, amico di Manuel, dopo aver annunciato sui propri canali social la triste dipartita dell’amico, ha rilasciato un’intervista a Fan Page in cui prova a fare chiarezza:

Morte Manuel Vallicella, Enrico Ciriaci prova a fare chiarezza

“Era legato alla madre e davvero tanto. So che non era nemmeno in buoni rapporti con i fratelli. Manuel ha avuto una vita travagliata. Aveva dei parenti ma evidentemente non parlava nemmeno con loro. Era cambiato dopo la scomparsa della madre, non è mai più tornato quello di prima. Quando usciva con noi amici era spento, faceva fatica a sorridere. Quanto a una compagna non saprei. Non mostrava la sua vita privata, né con noi amici né sui social. Da quando è scomparsa sua madre era cambiato. Tutti vedevamo che era diverso. Non è più tornato il Manuel di prima, nemmeno quando stava con noi amici”.

La replica di Christian, il fratello di Manuel


Le sue parole però sono state contestate dal fratello di Manuel, Christian. Il giovane, intervenuto sul suo profilo Instagram, ha messo le cose in chiaro: “Vi ringrazio dei molteplici messaggi che sto ricevendo di supporto. Solo una cosa: non ascoltate pseudo interviste o altre persone che dicono cavolate proprio per rispetto, almeno. Non voglio perdere tempo a spiegare cose false da persone estranee. Proprio per rispetto, per favore. Se non sapete… Fate come mio fratello, parlate di meno! Perché con me, mia sorella, etc. Vi dico io la verità, il rapporto lui con noi ce l’aveva eccome!”

Articoli Correlati

- Advertisement -