di aemme
Forse non tutti ricorderanno che nel dicembre del 2021 Sinisa Mihajlovic, attuale allenatore del Bologna, ha speso parole al miele per la città e per la squadra del Napoli: “Se mi chiedete la squadra che mi ha impressionato di più vi dico l’Inter, è scontato. Ma anche il Napoli, nonostante i tanti infortuni, ha dimostrato di avere una bella rosa. Come avevo già detto, mi piacerebbe se fosse il Napoli a vincere lo scudetto”.
Mihajlovic e le sue parole d’amore per la città di Napoli
E poi ancora: “Dico Napoli per la gente, mi piace la gente di Napoli. All’Inter sono stato giocatore e vice allenatore, è la mia seconda famiglia. Ma ho una passione speciale per i napoletani, un popolo di cuore, come i serbi.
Il tecnico del Bologna è tornato ad allenare dopo il tumore
Ecco, forse noi siamo un po’ più duri… Io non c’entro un ca** con Napoli e i napoletani, eppure li sento vicini, affini. Abbiamo la stessa attenzione ai rapporti, coltiviamo il senso dell’amicizia”. Mihajlovic si è dovuto fermare due volte a causa di un brutto male (una leucemia). Tre giorni fa, in occasione della gara tra Bologna e Cosenza, l’allenatore è tornato di nuovo in panchina dopo tre mesi di stop. Auguri a lui.