giovedì, Agosto 11, 2022
HomeNotizie di SocietàNuova avventura per «l'avvocato in bicicletta», attraverserà ben 19 Stati

Nuova avventura per «l’avvocato in bicicletta», attraverserà ben 19 Stati

Nuova avventura in bici per Michele Di Somma, ormai noto su Instagram come “lavvocatoinbicicletta”. Dopo aver letteralmente girato l’Italia in bici nel 2020, con la pubblicazione del libro #ILMIOGIRITALIA, e “riscaldato i muscoli” con il Cammino di Santiago nel 2021 e con la recente avventura sui pedali da Pompei a Cesenatico e ritorno, il nostro impavido legale intraprenderà un Tour nord-europeo che lo vedrà attraversare in sella ben 19 Stati, inclusa l’Italia. 70 Tappe, circa 10.000 km, con destinazione regina Capo Nord… Che dire? Un’impresa davvero ambiziosa, dove ogni luogo di sosta è stato scelto meticolosamente per assaporare storia, cucina, arte e natura locali.

La partenza è prevista per domenica tre luglio: nessuna data certa per il rientro

La partenza è prevista per domenica 3 luglio dalla città natale di Michele, alle ore 8 … ed il rientro? Nessuna data certa per ora, perché nell’affrontare un viaggio così lungo non si possono ignorare imprevisti, anche piacevoli. Perché no? Magari il nostro avvocato in bicicletta deciderà di restare più del dovuto in qualche luogo incantevole del percorso, che ha pianificato già dal momento del proprio rientro dal giro d’Italia e che vede come unico sponsor Avvocato del Web.

Il messaggio che Michele Di Somma ha scelto come simbolo della Sua impresa è: “Chiunque nel suo piccolo può fare qualcosa di grandioso … basta volerlo!” E speriamo che sia così per tutti noi. In bocca al lupo al nostro avvocato in bicicletta, che non esiterà ad aggiornarci  nel corso di questo Tour mozzafiato che egli ha chiamato “#NORDKAPP”.

Leggi anche...

- Advertisement -